Ecco il nuovo T3F di New Holland

2403

Il T3F è il primo trattore speciale compatto con cui New Holland consolida la propria leadership globale nel settore e segna un nuovo traguardo nella propria incessante attività di ricerca e sviluppo per questo importante segmento dei trattori specializzati.
I quattro modelli della serie, con potenze tra 50 e 72 cv, forniscono straordinarie caratteristiche di comfort per l’operatore e completano la vasta offerta New Holland di trattori speciali, comprendente la pluripremiata serie T4000F/N/V, che è stata recentemente ampliata e aggiornata con il lancio del modello T4060F/N/V da 106 cv, dei cingolati TK4000, della serie TD4000F e della gamma Braud per vigneto.

Il T3F ha le seguente caratteristiche:

• Potenti motori della serie S8000: eccezionali caratteristiche di prestazioni e produttività
• Trasmissione su misura: con velocità adeguabili alle esigenze applicative
• Impressionanti prestazioni dell’impianto idraulico: portata di 84/litri minuti e capacità di sollevamento sino a 2277kg
• Eccezionale comfort per l’operatore: grande ergonomia in un’esecuzione costruttiva robusta
• PTO a servocomando idraulico: facilità di azionamento ed ergonomia eccezionale
• Dimensioni compatte per la massima agilità operativa: raggio di sterzata di soli 3,4 metri, larghezza di 1350 mm e peso di 2200 kg.

“L’innovativa concezione esecutiva di questo trattore rivoluzionerà il modo di lavorare nelle aziende frutticole e vitivinicole di piccole e medie dimensioni”, ha dichiarato Luca Mainardi, Responsabile Tractor e PLM Management.
“Nelle operazioni non occorrerà più giungere a compromessi tra dimensioni e potenza: il nuovo T3F soddisferà appieno tutte le esigenze di potenza nelle applicazioni più intensive.”

continua >>>