Petronas Arbor, una gamma completa di lubrificanti

494

PETRONAS Arbor è la gamma completa di lubrificanti studiati appositamente per le instancabili macchine agricole e movimento terra, in grado di mantenerne l’efficienza garantendo un ciclo di vita più lungo. PETRONAS Arbor è la soluzione perfetta per prestazioni elevate e durature nel duro lavoro quotidiano, proteggendo le macchine da ossidazione, corrosione, usura e mantenendo una pulizia dei pistoni ottimale e una viscosità stabile.

Arbor Alfaprime 10W-30 è un lubrificante “Low SAPS” per la nuova generazione di motori a basse emissioni di trattori, altre macchine agricole e movimento terra, comprese quelle dotate di ricircolo dei gas di scarico o di sistemi post-trattamento (EGR; SCR; filtro antiparticolato diesel DPF). Perfettamente adatto anche a motori con tecnologia tradizionale.

Arbor MTF 10W-30 è un lubrificante multifunzionale per motori, trasmissioni, impianti idraulici e freni in bagno d’olio di trattori e macchine agricole.

Arbor Universal 15W-40 è un Lubrificante universale (S.T.O.U.) per motori, trasmissioni, impianti idraulici e freni in bagno d’olio di trattori e macchine agricole.

Arbor Brake D4 è un Liquido freni sintetico per i sistemi frenanti di macchine agricole e macchine movimento terra.

Arbor Hydraulic 46HV è un fluido idraulico, ad alto indice di viscosità, specifico per sistemi idraulici ad alta pressione di macchine agricole, in particolare mietitrebbie, e di macchine movimento terra.

I numerosi test che confrontano PETRONAS Arbor con l’ACEA confermano la qualità e l’efficienza della gamma di lubrificanti per macchine agricole e per l’edilizia. È importante che ogni loro parte sia protetta ed è fondamentale che il motore, il loro componente più prezioso, si mantenga forte.