L’Open House di Maugeri Macchine

510

Maugeri Macchine srl ha festeggiato la recente partnership con Manitou organizzando, presso la propria sede principale di Motta Sant’Anastasia in provincia di Catania, un Open House rivolto ai numerosi clienti e amici che da anni accompagnano crescita e successi dell’azienda fondata dal Sig. Carmelo Maugeri.

Infatti, la Maugeri Macchine srl è in continua crescita: nel 1991 il Sig. Carmelo ha fondato la Maugeri Carmelo che ha adottato l’attuale denominazione dal 2001, arrivando a contare sugli attuali 14 dipendenti. Inoltre, c’è il supporto di una seconda azienda, la M. Service srl dedicata totalmente al Servizio Post Vendita e gestita da Giacomo Maugeri, figlio del Sig. Carmelo.

La partnership di Maugeri Macchine con Manitou risale allo scorso aprile e sono giĂ  numerosi i clienti entusiasti nella zona di competenza di Maugeri Macchine, ovvero sei delle nove province siciliane: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Ragusa e Siracusa.

I numerosi visitatori accorsi all’Open House Maugeri Macchine hanno potuto ammirare le performanti gamme di sollevatori telescopici per l’agricoltura, per l’edilizia, i carrelli elevatori e le piattaforme aeree prodotte da Manitou.

Cristiano Campici -Sales & Marketing Director di Manitou Italia, presente all’evento, ha espresso grande soddisfazione per questa nuova e già storica collaborazione che, grazie alla famiglia Maugeri supportata dal Sales Area Manager Sud Italia, Giovanni Conte, permetterà a Manitou di espandersi e rafforzare ulteriormente la propria penetrazione e brand awareness in Sicilia.

A cura di Pier Luigi Scevola