Due nuove app interattive per New Holland

1629

OnBoard360_03

New Holland ha ampliato il suo approccio innovativo alle nuove tecnologie presentando queste due app, in modalità esposizione, ad Agritechnica 2015, mentre oggi le app sono state implementate e sono pronte per essere scaricate.

App T7 Heavy Duty Range

Gli utenti potranno scoprire tutte le funzioni, i vantaggi e le applicazioni dei nuovissimi modelli T7 Heavy Duty disponibili per tablet e smartphone. La prima sezione dell’app offre una panoramica del trattore, delineandone le caratteristiche principali. La seconda sezione, denominata “A bordo”, trasporta l’utente nella cabina di guida evidenziando tutti gli elementi della configurazione ergonomica, il sedile e le sospensioni e le automazioni che contribuiscono al comfort eccezionale. La terza sezione, denominata “Al lavoro”, illustra tutti i vantaggi legati alle prestazioni del trattore, come la potenza e l’economia dei consumi del motore, la manovrabilità e l’agilità offerte dal motore strutturale e dal raggio di sterzata ridotto, ecc. Tutte le caratteristiche prendono vita attraverso testi informativi, immagini accattivanti e video descrittivi.

App OnBoard 360

La seconda app trasporterà virtualmente gli utenti a bordo della nuova mietitrebbia CX8 o del trattore T7 Heavy Duty sul campo. Gli utenti potranno faro un giro attorno alle macchine, osservare le loro caratteristiche principali, salire a bordo, guidare, perfino simulare l’utilizzo della macchina sul campo e capire come le macchine possono rendere più facile ed efficiente il loro lavoro, un’autentica esperienza immersiva a 360 gradi. Le app saranno disponibili nella maggior parte delle lingue europee.  È sufficiente scaricarle da App store o Android market oppure  nel sito web New Holland, nella sezione What’s App.

04_Performances