Un’ampia gamma di prodotti dedicati al mondo agricolo

418

Arexons propone un’ampia gamma di prodotti dedicati al mondo agricolo, aiutando a migliorare le performance dei macchinari. I prodotti Arexons sono la soluzione perfetta per prestazioni elevate e durature nel lavoro quotidiano, proteggendo queste instancabili macchine da ossidazione, decomposizione e usura, per un ciclo di vita più lungo nel tempo. Ecco alcune delle principali famiglie di prodotti dedicati al settore.

OLI MOTORE:

UTTO – Lubrificante multigrado multifunzionale specifico per trasmissioni, impianti idraulici, freni a bagno d’olio di trattori, macchine agricole e macchine movimento terra di ultima generazione. Elevate proprietà anti-usura degli ingranaggi e dei componenti meccanici della trasmissione.

 

STOU  – Lubrificante universale multigrado destinato a motori Diesel, aspirati o turbocompressi, trasmissioni, assali ed impianti idraulici di trattori e macchinari agricoli in genere. Garantisce la massima protezione del motore permettendo il perfetto funzionamento.

 

TRUCK 10W-40 E4/E7 – Lubrificante semisintetico di alta qualità per motori Diesel di veicoli commerciali ed industriali. Grazie all’elevata stabilità termica e resistenza all’ossidazione è particolarmente indicato per contrastare il degrado dei lubrificanti nei motori equipaggiati con EGR.

 

HYDRO 46 – Fluido specifico per impianti idraulici di veicoli industriali, carrelli elevatori, ponti sollevatori, macchine agricole di qualsiasi marca e potenza. La specifica formulazione ne garantisce le proprietà di difesa dall’usura, dalla ruggine, corrosione e schiuma.

 

GRASSI :

 

NLGI 2 MULTIPURPOSE – Speciale grasso multiuso al litio ambrato, indicato per l’ingrassaggio di veicoli industriali dove non si richiedano prodotti specifici. Elevata stabilità termica in un range di temperatura da -20°C a +130°C. Alta stabilità meccanica, massima resistenza all’ossidazione e all’acqua.

 

SVITOL :

SVITOL MULTIFUNZIONE SPRAY SMART CAP – Formula a base di oli sintetici e additivi antiusura per ridurre fortemente l’attrito. Esclusivo erogatore con cannuccia integrata. Penetra e protegge in profondità, arresta e previene il formarsi di ruggine. Può essere usato per filettare. Pratico da usare.

 

 

SVITOL ELECTRIC – Sgrassatore specifico per elettronica e utensili elettrici. La sua spiccata caratteristica dielettrica e la sua elevata aderenza al metallo rimuovono l’umidità e lo sporco. Ripristina la conducibilità elettrica eliminando cortocircuiti e dispersioni, non isola i contatti, non fa arco, ed è in grado di dissolvere oli, grassi, morchie, catrame e residui di combustione. Forma un film sottile altamente protettivo su metalli, impedendo la formazione di ruggine e preserva a lungo le superfici trattate.

 

 

SVITOL FOOD LUBE – Lubrificante spray a base di olio minerale bianco ad elevata purezza con PTFE. Indicato per la lubrificazione e la protezione dalla corrosione di tutti i meccanismi in movimento dell’industria alimentare, cosmetica, farmaceutica e degli imballaggi.

 

 

SVITOL SILIKON – Per la lubrificazione di parti in gomma come cinghie, nastri trasportatori, guarnizioni, guide, cavi. Protegge dal gelo serrature e guarnizioni.

 

 

SVITOL GRASSO – Grasso lubrificante al PTFE per la lubrificazione di parti in gomma come cinghie, nastri trasportatori, guarnizioni, guide, cavi. Protegge dal gelo serrature e guarnizioni.

 

 

FULCRON :

SUPER SGRASSATORE CONCENTRATO – La sua formula è studiata per la rimozione di sporco e grasso di ogni tipo su un’ampia gamma di superfici, senza l’aggiunta di solventi. Un’elevata efficacia di pulizia, facilità di asportazione e risciacquo limitano al massimo le contaminazioni residue sulle superfici.

 

 

SUPER SGRASSATORE FOOD GRADE – Nato dalla formula originale e specificatamente studiato per il settore alimentare. Un prodotto concentrato con la stessa forza di Fulcron, ma formulato per garantire nessuna contaminazione.

 

 

PASTA LAVAMANI – Prodotto per uso industriale/professionale. Particolarmente indicato per la pulizia delle mani con sporchi difficili come olii e grasso. Possiede un alto potere pulente e sgrassante, mantenendo allo stesso tempo le mani morbide.

 

Ulteriori informazioni al link:

https://arexons.it/arexonsagri/