Un nuovo sollevatore compatto per JCB

1913

Una trasmissione idrostatica a due stadi di semplice utilizzo offre velocità fino a 25 chilometri orari, mentre il passo corto rende il nuovo movimentatore telescopico JCB 525-60 Hi-Viz una macchina estremamente maneggevole. Dotata di una pompa idraulica da 80 l/min, la macchina possiede un circuito idraulico ausiliario per l’alimentazione di un’attrezzatura idraulica; gli utilizzatori possono scegliere fra un attacco rapido Q-fit di JCB o un attacco universale compatibile per la massima versatilità e compatibilità con il resto del parco macchine.

Tutte le funzioni del braccio sono controllate da un unico joystick, dotato di controllo proporzionale della sfilo a due stadi che garantisce un funzionamento regolare e un preciso controllo dei movimenti. La macchina è disponibile per il mercato italiano con cabina chiusa, equipaggiabile in via opzionale con impianto aria condizionata. Sempre per il mercato italiano, JCB offre di serie il kit luce strada completo e protezioni vetri per ambienti di lavoro difficili. Infine, come per tutte le macchine del costruttore inglese, anche il nuovo movimentatore telescopico JCB 525-60 Hi-Viz è allestito di serie con il sistema di monitoraggio telematico JCB LiveLink per un controllo ottimale del parco macchine e delle operazioni di manutenzione.

JCB presenterĂ  al Conexpo 2014 – in programma a Las Vegas (USA) dal 4 all’8 Marzo – questo nuovo modello di movimentatore telescopico compatto destinato ad ampliare la gamma JCB Loadall Hi-Viz per il settore “agricoltura”.