Un libro celebra l’anniversario di CLAAS

1597

Quest’anno CLAAS volge uno sguardo all’indietro, verso i 100 anni di storia della Società appena trascorsi. Molte sono le storie da raccontare, così come molte sono le foto da pubblicare e le esperienze da condividere. Il libro, intitolato “100 anni di successi nella raccolta” è composto da quasi 400 pagine di nozioni e storia: una lettura sicuramente interessante.

100 anni di storia CLAAS sono stati riportati alla luce in modo divertente. Ciò che  ebbe inizio con il brevetto del leggendario legatore nel lontano 1921 continuerà in futuro. Anche oggi, in CLAAS ci si chiede come sarà il raccolto del futuro e come le macchine semplificheranno il lavoro per le generazioni a venire di agricoltori e terzisti.

Il libro ripercorre tutte le tappe della storia CLAAS, a partire dalla sua fondazione, fino ai giorni nostri ed infine proiettarsi nel futuro;  include numerose storie brevi e aneddoti dei clienti ed impiegati che hanno aiutato a fare di CLAAS quello che oggi essa rappresenta: una società di proprietà familiare di enorme successo nel campo dell’agricoltura.

A partire dal 21 Gennaio il libro è disponibile su deliusklasing.com in lingua tedesca e inglese, mentre in primavera lo si potrà acquistare anche nelle librerie.

100 anni CLAAS. Il libro

Edizione con copertina rigida

384 pagine, formato 30 x 32.5 x 3.1 cm