Kverneland: arriva il Terminale di Controllo Wireless

1744

Kverneland Group presenta il Pacchetto di Controllo Wireless per la sua gamma di miscelatori verticali trainati. La comunicazione tra il carro miscelatore e il terminale di controllo avviene via Wireless, senza la necessità di installare dei cablaggi. Questa nuova soluzione offre la possibilità di collegare al trattore un secondo terminale, permettendo così all’operatore di esercitare un maggiore controllo su tutte le funzioni durante il caricamento.

Il nuovo Terminale di Controllo Wireless è un sistema che permette di combinare lo svolgimento delle operazioni di pesatura e di controllo sulle funzionalità più importanti, per esempio durante il processo di caricamento. Tutti i dati possono essere visualizzati tramite un display digitale di facile comprensione. La comunicazione fra il terminale di controllo e il box computer viene effettuata via wireless, quindi non avrete più a che fare con tanti cablaggi guasti!

Grazie al Pacchetto di Controllo Wireless ora è possibile collegare un secondo terminale, per esempio all’interno del caricatore, mentre l’operatore dalla cabina del trattore può controllare ogni operazione e ricevere informazioni dall’interno della macchina.

Questo nuovo sistema include anche un’interfaccia USB per un trasferimento semplice e veloce dei dati fra il terminale e il vostro computer. Con il software opzionale per il Feeding Management è possibile gestire i dati riguardanti i mangimi, per esempio confrontando i dati inseriti sulle razioni di mangime con I dati registrati dal terminale.