Il nuovo Centro Distribuzione Nord Europeo di Kubota

579

Kubota risponde alla complessità del mercato europeo con il nuovo Centro di Distribuzione Nord Europeo (NEDC) nei Paesi Bassi. Infatti, grazie alla sua posizione privilegiata nel porto di Alblasserdam, il NEDC faciliterà le attività di distribuzione dei prodotti Kubota.

Il NEDC permetterà a Kubota di concentrarsi sulla fornitura di servizi ai clienti col fine di diventare il loro partner di fiducia, in linea con il motto del Gruppo: Kubota On Your Side. Con oltre 32.000 m² di superficie e la capacità di assemblare 3.000 unità all’anno, il NEDC ha richiesto un grande sforzo da parte del team di progetto Kubota che ha dimostrato la capacità del gruppo Kubota di superare le sfide, completare con successo la costruzione ed avviare le operazioni di distribuzione.

Il Presidente di Kubota Corporation, Yuichi Kitao, ha sottolineato l’importanza che il nuovo Centro di Distribuzione avrà per il Gruppo: “Sono convinto che il NEDC giocherà un ruolo chiave nella crescita e nel miglioramento del nostro business in Europa. Spero che questa nuova struttura possa contribuire con successo a rendere il Gruppo Kubota il marchio leader mondiale del settore, raggiungendo la soddisfazione dei clienti attraverso un servizio e un’operatività eccellenti”.

Nel suo discorso di apertura, il Presidente della Business Unit Trattori Europea di Kubota, Shinichi Yamada, ha commentato: “Prima di tutto, vorrei esprimere i miei più sinceri ringraziamenti a tutti i nostri dipendenti e partner per il duro lavoro svolto per la creazione del nuovo Centro di Distribuzione Europeo. La messa in funzione di questa struttura non è un obiettivo fine a se stesso. Con il nuovo NEDC vogliamo espandere la nostra capacità di assemblaggio e consegna per aumentare la produttività e servire meglio i nostri clienti. Siamo certi che questa perfetta ubicazione ci faciliterà anche nella gestione delle nostre relazioni commerciali internazionali”.

(Nella foto, da sinistra a destra: Shinichi Yamada, Presidente BU Tractor Europe; Dai Watanabe, Direttore e Senior Managing Executive Officer Kubota Corporation; Yuichi Kitao, Presidente e Representative Director Kubota Corporation e Yasukazu Kamada, Presidente Kubota Holding Europe).

A cura di Pier Luigi Scevola