Faresin Leader PF: agili e performanti

1138

I carri miscelatori semoventi Faresin Leader PF sono caratterizzati dalla grande semplicità d’impiego e dall’altrettanto grande economia di utilizzo. Tutto questo grazie ai diversi automatismi ed alle interazioni tra i componenti rese possibili dalla gestione elettronica di ultima generazione. Tra le caratteristiche innovative di questi carri miscelatori semoventi spiccano la dotazione di ben 3 sistemi di sterzatura e la trazione a 4 ruote motrici. Tali scelte costruttive permettono grandi capacità di manovrabilità, agilità e una considerevole riduzione del raggio di sterzatura. Tutto ciò permette ai carri miscelatori semoventi Faresin Leader PF di muoversi con facilità anche all’interno di stalle aventi dimensioni contenute oppure in spazi di manovra molto ridotti.

I 3 differenti sistemi di sterzatura sono:

– Sterzatura anteriore

– Sterzatura concentrica

– Sterzatura a granchio

 

Infatti Faresin, dall’esperienza ventennale maturata nella progettazione e produzione di sollevatori telescopici, ha deciso di inserire questi sistemi di sterzatura anche nei carri miscelatori semoventi. Con l’introduzione delle quattro ruote sterzanti, tipiche dei telescopici, i carri miscelatori semoventi Faresin Leader PF presentano un raggio di volta ridotto del 15% rispetto ad un carro sprovvisto di tale tecnologia.

Oltre ad essere molto performanti nella preparazione delle razioni alimentari, i carri  miscelatori semoventi Faresin Leader PF sono particolarmente maneggevoli ed agili.

A cura di Pier Luigi Scevola