CM: movimentazione affidabile, efficace e versatile

1544

Da oltre 40 anni, CM crea soluzioni versatili per la movimentazione agricola e industriale. CM progetta e produce una vasta gamma di elevatori idraulici per trattori, rovesciatori per bins, benne ed attrezzature: tutti sistemi caratterizzati da elevata qualità e affidabilità. Grazie all’impegno continuo nella ricerca delle migliori materie prime e nello sviluppo di tecnologie d’eccellenza, CM affronta le sfide della meccanizzazione agricola con un respiro internazionale offrendo soluzioni per le più ardue attività di movimentazione dei materiali.

Un validissimo esempio dell’elevata qualità e efficacia delle soluzioni proposte da CM sono gli Stringicarico utilizzati per bloccare e stabilizzare il carico durante la movimentazione in agricoltura. Infatti, applicati a sollevatori telescopici e caricatori frontali per bloccare e stabilizzare bins o cassette durante le operazioni in azienda o in campo aperto, gli Stringicarico CM permettono di migliorare la velocità e l’efficienza delle attività agricole.

In particolare, il modello CM 16 STRFF con portata di 1600 kg e il modello CM 20 STRFF con portata 2000 kg sono dotati di attacco FEM, EURO o a disegno su richiesta e completi con piastre e forche FEM (disponibili anche pieghevoli). Per bloccare il carico sono predisposti con ferma-cassoni o cappello. Gli Stringicarico CM sono disponibili in diverse versioni: con cilindro centrale, con due cilindri laterali a scomparsa oppure con due cilindri centrali ed extra-elevazione. E’ disponibile anche la versione con traslatore.

A cura di Pier Luigi Scevola