Dicor Land: partner Irtec premiato per la sua eccellenza

196

Dicor Land, Premium Partner Irtec, incarna l’eccellenza e l’innovazione nel settore dell’irrigazione in Romania. Per questo è stato insignito del titolo di Best Reseller, segnando un traguardo significativo sul mercato internazionale.

Nel 2023 Dicor Land, rivenditore di fiducia per il territorio Rumeno, è infatti stato premiato come miglior concessionario dell’anno. Questo riconoscimento non solo sottolinea l’importanza del mercato rumeno nel campo dell’irrigazione, ma testimonia anche l’impegno e la professionalità dimostrata in oltre un decennio di attività.

Fornitore di macchinari agricoli, pezzi di ricambio, soluzioni tecniche, servizi di manutenzione e finanziamenti, Dicor Land si è distinto per la sua serietà e dedizione. Con un approccio centrato sulle esigenze dei clienti, ha portato allo sviluppo di un modello efficace e orientato al servizio.

La scelta non è un fulmine a ciel sereno. Lo scorso anno la collaborazione tra Irtec e il rivenditore rumeno ha costituito un enorme passo avanti per la crescita in un territorio divenuto centrale per le relazioni globali. L’eccellenza dei prodotti, cura nelle offerte, rapidità nelle consegne e una consulenza qualificata di un team giovane e dinamico, hanno reso Dicor Land un punto di riferimento per gli agricoltori desiderosi di soluzioni pratiche e innovative per lo sviluppo delle loro attività.