DEUTZ-FAHR : ecco i nuovi modelli della Serie 6

3136

DEUTZ-FAHR arricchisce la propria Serie 6 con nuovi modelli da 120 a 140 cavalli, con trasmissione Powershift o a variazione continua TTV. Si rafforza così una gamma già ai massimi livelli in termini qualità delle soluzioni tecnologiche adottate, efficienza nei consumi di carburante e nei costi d’esercizio, riduzione delle emissioni nocive. Giugiaro Design firma lo stile unendo funzionalità a linee d’avanguardia.

I nuovi modelli rappresentano per DEUTZ-FAHR il completamento verso medie potenze dell’offerta Serie 6 che vede già trattori fino a 190 CV e ampia scelta fra versioni PS e TTV. I 6120, 6130 e 6140 sono trattori versatili dall’eccellente manovrabilità, ideali per affrontare all’insegna della produttività in particolare le attività con caricatore frontale, la fienagione, il trasporto e i lavori di ripasso. Rappresentano, in questo senso, gli eredi di trattori DEUTZ-FAHR di successo quali il TTV 400 e l’Agrotron K.

Sia i modelli TTV che i modelli PS sono equipaggiati con i nuovi motori Deutz conformi alla normativa Fase III B (Tier 4 Interim). Quattro valvole per cilindro, turbocompressore con intercooler e wastegate, gestione elettronica integrata dell’impianto d’iniezione DCR (Deutz Common Rail) fino a 1.600 bar e post-trattamento dei gas di scarico con convertitore catalitico SCR.

La versione con trasmissione a variazione continua garantisce prestazioni e versatilità assoluti e assieme alla cabina MaxiVision rappresenta un punto di riferimento per DEUTZ-FAHR in termini di comfort e ergonomia anche per modelli di gamma superiore. I modelli con la trasmissione Powershift possono contare su ben 32/32 rapporti AV/RM, opzionali 48/48, e quattro velocità PTO. La cabina è la S-Class² in due varianti: Profiline e Basic.

Con l’introduzione dei modelli 6120, 6130 e 6140 l’offerta della Serie 6 si estende da 120 CV a 190 CV facendo di questa famiglia, considerate le soluzioni tecnologiche adottate e la possibilità di scegliere tra trasmissione Powershift e TTV, la gamma più completa sul mercato per questo segmento.

Guarda le altre foto

[nggallery id=155]