CEAT Specialty lancia la gamma di pneumatici forestali ad Agritechnica 2023

370

CEAT Specialty, azienda produttrice di pneumatici a livello globale, annuncia il lancio di una gamma completa di pneumatici forestali ad Agritechnica 2023. La gamma forestale di CEAT Specialty coprirĂ  i due segmenti degli skidder e dei forwarder.

“L’espansione nella categoria degli pneumatici forestali rappresenta una pietra miliare del nostro percorso di crescita”, afferma Amit Tolani, amministratore delegato di CEAT Specialty. “Dopo avere consolidato la nostra presenza nei settori agricolo, industriale, estrattivo e portuale, offrendo per ognuno di questi settori prodotti di alta qualitĂ , siamo entusiasti di presentare la gamma di pneumatici forestali in questa edizione annuale di Agritechnica.”

Il lancio dĂ  prova dell’impegno di CEAT Specialty nella proposta di soluzioni ad alte prestazioni che soddisfano le richieste particolarmente specifiche dei professionisti del settore forestale, migliorando in sostanza la produttivitĂ  e l’efficienza. Allo stand 04C55 in sala 04 ad Agritechnica 2023 maggiori informazioni sui nuovi prodotti.