Vredestein lancia Traxion 70

0
133

Apollo Tyres sta rinnovando completamente lo pneumatico per trattori Vredestein Traxion serie 70. Dal mese di giugno 2022, sono state introdotte quindici misure di Vredestein Traxion 70, al fine di offrire una gamma completa di pneumatici dai 16 ai 42 pollici. Tutti i 25 pneumatici sono disponibili per l’aftermarket mentre diversi marchi di trattori li forniscono di primo impianto. Con Vredestein Traxion 70, la resistenza all’usura, caratteristica principale del Traxion+, è ulteriormente migliorata.

Traxion 70 è l’evoluzione del noto Traxion+ ed è stato riprogettato utilizzando le tecnologie e il know how più innovativi di Apollo Tyres, la casa madre del brand Vredestein. I vantaggi che sono stati ampiamente dimostrati nella pratica, come lunga durata, comfort e trazione, sono stati confermati.

Più ore di esercizio

Il nuovo Vredestein Traxion 70 è caratterizzato dal collaudato concetto Traxion con tasselli dalla forma ricurva e dall’ampia area di contatto al centro del battistrada che, insieme all’esclusiva mescola, consentono di offrire una durata superiore rispetto ai prodotti premium della concorrenza.

Maggiore trazione

Il rinomato tassello curvo Vredestein è quasi perpendicolare alla direzione di marcia Questa caratteristica conferisce a Traxion 70 un’impressionante potenza di trazione. All’aumentare della distanza dal centro al lato tra i tasselli, la capacità autopulente dello pneumatico si rivela eccezionale, soprattutto su terreni pesanti. Ciò garantisce il mantenimento della trazione e la riduzione della quantità di fango lasciato sulla strada.