Un nuovo concessionario Bobcat per il Trentino Alto Adige

678

Forte di un’esperienza di oltre 60 anni nella vendita, nella riparazione e nel noleggio di macchine per la movimentazione di materiali nel campo dell’ecologia, dell’industria e dei cantieri, Zanon & Ormac Srl è il nuovo concessionario Bobcat per il Trentino Alto Adige, in esclusiva da giugno 2023.

La Zanon fu fondata da Attilio Zanon con la volontà di creare una realtà focalizzata sulla vendita di mezzi per il movimento terra, affidando alla Ormac, della famiglia Lovera, le competenze professionali nell’assistenza. Dalla fusione delle due realtà nasce a Brescia la Zanon & Ormac che si sviluppa in Lombardia e nel Trentino Alto Adige. Qui l’azienda apre due sedi: una a Bolzano e una a Fornace (TN). Quest’ultima con denominazione Zanon & Marchi, grazie alla collaborazione con l’omonima officina molto attiva sul territorio.

Sia nella sede di Bolzano che in quella di Trento l’azienda ospita officine per la manutenzione e la riparazione, show-room, magazzini ricambi, uffici e sale per corsi di formazione e aggiornamento. I clienti possono, quindi, trovare risposta ad ogni esigenza di acquisto, riparazione, noleggio ed anche proposte dell’usato. Inoltre, Zanon & Ormac dispone di officine mobili che offrono un’assistenza qualificata e specializzata sia direttamente in cantiere che presso le aziende clienti. Pietro e Antonio Zanon, figli di Attilio Zanon e co-titolari della Zanon & Ormac insieme ad altri quattro soci, guidano e gestiscono le attività commerciali dell’azienda.

“Abbiamo scelto Bobcat per completare la nostra offerta e diventare un’azienda di riferimento sul territorio per i settori delle costruzioni, dell’industria, dell’agricoltura e del riciclaggio, garantendo ai nostri clienti una gamma completa di macchine di grande qualità e robustezza” ha affermato Pietro Zanon. “Ci rende molto fieri e orgogliosi che il costruttore leader mondiale nella produzione di macchine compatte, abbia rivolto la sua attenzione a Zanon & Ormac. Condividiamo con Bobcat una lunga storia di successi iniziata già nel 1992 e mai interrotta del tutto nel corso di tutti questi anni.”

A cura di Pier Luigi Scevola