Trelleborg è Partner Ufficiale del Giro d’Italia 2023

395

Trelleborg ancora una volta si è unita al prestigioso Giro d’Italia 2023 in qualità di partner ufficiale dell’evento di fama mondiale che, da oltre 100 anni, ogni Maggio attira l’attenzione degli appassionati di ciclismo e di milioni di spettatori.

Roberta D’Agnano, EMEA Marketing Director di Trelleborg Wheel Systems dichiara: “Lo scorso anno si è rivelata una straordinaria opportunità per entrare in contatto ed avvicinarsi ai nostri clienti e utilizzatori finali nelle comunità locali di tutta Italia. Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partnership con un evento così iconico e prestigioso. In qualità di esperti di pneumatici, tutti in Trelleborg siamo impegnati ad affrontare nuove sfide e a dare il meglio per raggiungere prestazioni eccezionali e sostenibili. Costanza, eccellenza, innovazione, spirito di squadra: sono gli stessi valori abbracciati da noi e dal Giro d’Italia e prova del connubio perfetto di questa partnership”.

Il Giro d’Italia è uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, con i ciclisti che si sfidano attraversando l’Italia in tutta la sua lunghezza, dalle pianure e attraverso strade impervie e montuose. Quest’anno, la gara inizierà il 6 Maggio sulla Costa dei Trabocchi, lungo 21 tappe, e si concluderà al grande traguardo finale a Roma, il 28 Maggio.

In qualità di partner ufficiale, Trelleborg sarà presente con il suo stand in ogni villaggio di partenza, lungo i 3500 km di percorso che attraversano l’Italia, dove i visitatori potranno vincere premi partecipando a giochi interattivi, vedere da vicino le soluzioni di pneumatici Trelleborg e incontrare gli appassionati di ciclismo mentre guardano i ciclisti partire per ogni tappa del loro viaggio.

Scopri dove sono allestiti gli stand Trelleborg e segui le tappe del Giro d’Italia a questo link.