Partnership tra Maschio Gaspardo e Grégoire Besson

327

Maschio Gaspardo e Grégoire Besson hanno siglato una partnership introducendo un’ampia gamma di prodotti di grande qualità.

Alla stipulazione della partnership Patrick Besson, Chairman di Grégoire Besson, ha affermato: “Questa collaborazione strategica rappresenta un’opportunità senza precedenti per Grégoire Besson e Maschio Gaspardo. Fondandoci sui nostri valori condivisi e la tradizione familiare, coniugheremo la nostra conoscenza del settore per promuovere una crescita reciproca, tenendo al centro i bisogni e la soddisfazione dei nostri clienti, dealer, fornitori e collaboratori.”

Il Presidente di Maschio Gaspardo, Mirco Maschio, ha sottolineato: “Le nostre aziende, con radici familiari profonde e valori condivisi, sono da sempre dedicate a fornire soluzioni di alta qualità nel settore dell’aratura e della lavorazione del terreno. La nostra missione è sempre stata e rimarrà quella di soddisfare le esigenze delle aziende agricole globalmente, con un focus su tecnologia, qualità e servizio al cliente.”

A sua volta, Andrea Maschio, Presidente di Maschio Holding, ha così commentato la nuova partnership creata nel settore delle macchine per la lavorazione del terreno: “La vasta gamma di prodotti di Grégoire Besson si integra perfettamente con il portfolio di Maschio Gaspardo. Abbiamo guardato a questa partnership con grande interesse, e siamo felici di vederla realizzata. Siamo sicuri che le sinergie che ne scaturiscono saranno di grande vantaggio per le aziende agricole in tutto il mondo.” Luigi De Puppi, CEO di Maschio Gaspardo, ha evidenziato: “Questa partnership non solo stabilisce una nuova leadership nel settore cruciale dell’aratura e della lavorazione del terreno, ma potenzia anche le nostre risorse condivise per investire in innovazione e tecnologia. Inoltre, apre nuove opportunità per entrambe le aziende di espandere la loro presenza, particolarmente in Europa dell’Est, nel Regno Unito e nel Nord America. Nella foto: Marc Besson (Direttore Marketing di Grégoire Besson), Andrea Maschio (Presidente di Maschio Holding), Patrick Besson (Chairman di Grégoire Besson) e Mirco Maschio (Presidente di Maschio Gaspardo).

A cura di Pier Luigi Scevola