Nuova edizione per “Il Landinista”

1484

E’ pronta la nuova edizione di “Il Landinista”, il magazine Landini pubblicato da Argo Tractors per comunicare in modo diretto con i propri clienti e concessionari. Il nuovo fascicolo si presenta con un importante restyling della grafica, al fine di uniformarsi al layout della documentazione del marchio di casa Argo Tractors. Di grande impatto anche il tema centrale dei contenuti, che in questa edizione si concentra in modo particolare sulla Convention mondiale dello scorso autunno, che ha visto il lancio a livello internazionale di importanti novità, frutto del profondo cambiamento che ha interessato il marchio Landini.
Il Landinista, giunto alla sua quindicesima edizione, punta dunque i riflettori sui diversi aspetti delle nuove Serie 4, Serie 6 e Serie 7, che concretizzano il salto di qualità compiuto da Landini nei contenuti tecnologici e nel comfort dei propri trattori, con particolare evidenza nel segmento dell’alta potenza. Per Landini, inoltre, il 2014 coincide con il 130° anniversario del marchio, che viene celebrato con varie iniziative tra le quali il giornale evidenzia il calendario e uno spot televisivo.
Come di consueto, Il Landinista dedica, infine, ampio spazio alle notizie del marchio in Italia e nel mondo, a filiali e importatori, sottolineando il ruolo di divulgazione sempre più internazionale dell’house organ.
Il Landinista è disponibile in forma cartacea presso i concessionari Landini e in formato pdf sul sito. A breve sarà disponibile anche in formato multimediale all’interno dell’app Digital Library.