Carri miscelatori: Prestige 2 di Kverneland

1546

Una cabina del tutto rinnovata riduce la rumorosità durante il lavoro sulla nuova gamma di carri miscelatori Kverneland Prestige2, offrendo un ambiente di lavoro più confortevole e meno rumoroso. Inoltre è stata introdotta una speciale struttura a tre ruote, per garantire una ridotta manutenzione e una maggiore durabilità, specialmente dopo l’utilizzo intensivo per il trasporto su strada.

Disponibile con 1 o 2 coclee e con modelli con misure che variano da 12 a 20m³, i carri Prestige2 1612 e 2515 sono la soluzione ideale sia per il lavoro in aziende a gestione familiare che per imprenditori agricoli professionali. Con una varia scelta di telai, sospensioni e una vasta gamma di opzioni, è possibile adattare al meglio il miscelatore alle specifiche esigenze aziendali.

I modelli Prestige2 presentano una cabina completamente ristrutturata, che offre un maggiore comfort all’operatore. Si tratta infatti di una cabina più spaziosa e silenziosa, con comandi ergonomici ed è in grado di offrire una buona visibilità all’operatore.

La nuova struttura del filtro d’aria presente sui modelli Prestige2 1612 e 2515, con una maggiore capacità d’aria, riduce notevolmente la necessità di manutenzione.

Una delle caratteristiche principali della gamma Siloking Kverneland Prestige2 è la struttura a tre ruote con sterzo posteriore, che offre il raggio di sterzata più piccolo possibile e una grande manovrabilità. Inoltre questa struttura cancella il rischio di calpestare il prodotto con la ruota posteriore. Sul modello Prestige2 da15m³ può essere aggiunto un nuovo assale progettato appositamente per il trasporto frequente su strada. Questo nuovo sistema di trasmissione alle ruote è guidato da due pistoni idraulici, direttamente collegati alla leva dello sterzo. Questo conferisce ai carri miscelatori Prestige una durevolezza ancora maggiore e riduce la necessità di manutenzione.