IsoMatch Tellus di Kverneland: certificato due volte

1453

Il Terminale Universale di Kverneland Group, l’IsoMatch Tellus, è il primo terminale in agricoltura a ricevere una certificazione ISOBUS AEF. Kverneland Group, leader nella tecnologia ISOBUS, ha già ottenuto all’inizio del 2013 l’importante certificazione ISOBUS DLG (Deutsche Landwirtschafts-Gesellschaft, Società Tedesca per l’Agricoltura). Questa volta, l’IsoMatch Tellus è stato valutato dall’associazione AEF (Associazione per l’Elettronica applicata in Agricoltura), e ha superato brillantemente i test di conformità.

L’IsoMatch Tellus ha dimostrato più volte di essere estremamente affidabile in termini di qualità e compatibilità su macchine di diversi brand. Fin dalla prima introduzione della tecnologia ISOBUS, Kverneland Group si è concentrata sullo sviluppo e sull’applicazione di questi concetti.

L’ottenimento della certificazione AEF è un altro importante traguardo raggiunto dall’ IsoMatch Tellus, che diventa così garanzia di compatibilità e quindi versatilità per i clienti di Kverneland Group.

La tecnologia ISOBUS è in grado di offrire numerosi vantaggi, come l’ergonomicità: un solo terminale è in grado di controllare tutte le vostre macchine con un solo connettore, il che permette di risparmiare sull’acquisto di più terminali di controllo. Questo sistema è compatibile inoltre anche su attrezzature di diversi brand, caratteristica che consente all’agricoltore di essere libero nell’acquisto della sua attrezzatura agricola.

I macchinari Kverneland Group e l’IsoMatch Tellus sono presenti sul database dell’AEF. Introducendo il Database AEF, l’AEF ha compiuto un grande passo avanti. Questo Database non è altro che un sito web dove venditori e clienti finali possono verificare in pochi, semplici click la compatibilità fra Terminali Universali, macchine e altre attrezzature ISOBUS compatibili.

Sin dall’introduzione dell’IsoMatch Tellus, Kverneland Group ha sviluppato nuovi prodotti e applicazioni per ampliare la gamma IsoMatch. Il tutto prestando grande attenzione alle necessità degli agricoltori, per offrire delle soluzioni in grado di rendere il lavoro nei campi più semplice, veloce e produttivo.

L’IsoMatch Tellus viene distribuito presso i concessionari di Kverneland Group di tutto il mondo.