Il nuovo rifinitore a batteria STIHL AS SYSTEM per siepi e cespugli

1723

HSA 26 è il nuovo rifinitore a batteria STIHL AS SYSTEM per siepi e cespugli. Il nuovo HSA 26 è un prodotto dedicato agli utilizzatori privati per la manutenzione del proprio giardino. Il kit prevede come dotazione oltre all’attrezzatura anche due differenti set di lame, una per il taglio dei bordi prato e l’altra per il taglio di arbusti. Rispettivamente le lame misurano 12 cm. e 20 cm.

L’impugnatura di comando del HSA 26 ha un profilo ergonomico e il rivestimento in materiale Soft Grip consente una presa e un controllo sicuro. L’utile indicatore dello stato di carica è visibile in qualsiasi momento. La qualità di taglio è massima, infatti il robusto materiale utilizzato, il design a goccia e l’affilatura di entrambi i lati dei denti delle lame permettono a queste ultime d’inserirsi nelle fronde degli arbusti garantendo precisi tagli.

Una pratica confezione assicura il trasporto dell’attrezzo e dei suoi accessori. Inoltre delle apposite custodie copri lame preservano l’operatore da tagli accidentali. Sarà disponibile, come accessorio, un’asta telescopica regolabile da 95 cm a 110 cm la quale permette di lavorare in posizione eretta durante il taglio dei bordi del prato.

L’alimentazione prevede una batteria AS 2 da 10,8V e un caricatore AL 1. L’autonomia di lavoro è di 80 min. con lame per il taglio dell’erba e 120 min. con lama per la rifinitura degli arbusti. Il tempo di ricarica della batteria è di 55 min. per l’80 % e 100 min. per il 100 %.