Ideale  per la pulizia dell’interno cabina  

788

Stihl SEA 20.0 è il primo aspiratore a batteria portatile della gamma Stihl;, inoltre è uno degli aspiratori a batteria più potenti ma, soprattutto è un’estensione della gamma di prodotti a batteria ricaricabile dal sistema AS messo a punto da Stihl.

L’aspiratore a batteria portatile Stihl SEA 20.0 è destinato all’impiego in piccole aree, alla pulizia delle automobili, dell’interno cabina delle macchine agricole, officine e garage.

Versatile e facile da usare, Stihl SEA 20.0 è alimentato da una batteria da 10 V ricaricabile e sostituibile facilmente. Si avvale di impugnatura ergonomica, un peso ridotto che ne agevola l’impiego e di numerosi dispositivi che lo rendono molto efficace e sicuro.

Per esempio: l’acceleratore bloccabile agevola l’uso continuativo del SEA 20.0, il monitoraggio della carica della batteria informa della quantità di energia disponibile, la custodia o il dispositivo di aggancio al muro consente un facile e pratico rimessaggio.

Stihl SEA 20.0 è compatibile con il sistema Smart Connector di Stihl ed è proposto con numerosi accessori, tra cui: spazzola di aspirazione con larghezza di 300 mm, ugelli per fessure con lunghezza di 300 mm, set di ugelli piccoli.

La capacità del contenitore di raccolta dell’aspiratore portatile a batteria SEA 20.0 è di 0,75 litri. La batteria Stihl AS 2 del SEA 20.0 consente un’autonomia di 14 ore.

A cura di Pier Luigi Scevola