I nuovi pneumatici multiuso CEAT Specialty

141

Agritechnica 2023 è stato il prestigioso palcoscenico scelto dal produttore globale di pneumatici CEAT Specialty per presentare la sua nuova gamma di pneumatici multiuso, facendo così il proprio ingresso in questo segmento.

“Nel 2023, il nostro obiettivo è stato quello di diversificare la nostra gamma di prodotti per soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri clienti. La nuova gamma di pneumatici multiuso è progettata per l’uso su trattori che operano nel settore agricolo, del trasporto e su strada. Agritechnica 2023 è stata la piattaforma perfetta per presentare questa gamma” ha dichiarato Amit Tolani, amministratore delegato di CEAT Specialty.

L’attenzione di CEAT Specialty verso il cliente è evidente con questa gamma di pneumatici multiuso, appositamente progettata per soddisfare le esigenze del mercato dei pneumatici agricoli.

CEAT Specialty ha presentato anche il suo primo pneumatico sostenibile che  rappresenta un vero e proprio cambio di rotta: è il primo pneumatico nel segmento Agri VF a includere oltre l’80% di materiali sostenibili.

Amit Tolani, amministratore delegato di CEAT Specialty, ha affermato: “Il nostro nuovo pneumatico sostenibile riflette il nostro costante impegno verso innovazione e sostenibilità. Siamo orgogliosi di essere i pionieri del settore, introducendo un pneumatico che, non solo vanta prestazioni eccezionali, ma si impegna anche a tutelare il pianeta. Non vediamo l’ora di condividerlo con il settore”.

A cura di Pier Luigi Scevola