Maschio Gaspardo nomina Giovanni Ciampaglia “Group marketing director”

901

Maschio Gaspardo ha annunciato la nomina di Giovanni Ciampaglia a Group Marketing Director. Questa nuova posizione rispecchia la visione dell’azienda di ampliare i piani di sviluppo e rafforzare il suo impegno nel supportare le aziende agricole nella produzione di alta qualità, in maniera sostenibile e redditizia.

Ciampaglia, leader esperto nel campo del marketing e dell’e-commerce, vanta oltre 20 anni di esperienza nella promozione di marchi internazionali come Technogym, STIGA e Arena Water Instinct.

Come Direttore Marketing del Gruppo, Giovanni Ciampaglia sarà responsabile dello sviluppo e dell’attuazione di iniziative di marketing strategico coerenti con la missione di Maschio Gaspardo di promuovere un’agricoltura sostenibile. La sua ampia esperienza in marketing, branding, strategie digitali e e-commerce sarà fondamentale per la crescita dell’azienda e per rafforzare la sua presenza sul mercato globale.

“Maschio Gaspardo è rinomata per il suo impegno a supportare gli agricoltori in tutto il mondo, e sono entusiasta di unirmi al team in questo nuovo ruolo,” ha dichiarato Giovanni Ciampaglia. “Il mio impegno sarà rivolto al supporto degli obiettivi del Gruppo attraverso strategie di marketing innovative, la trasformazione digitale e soprattutto un approccio incentrato sul cliente. Insieme alla grande squadra e famiglia di Maschio Gaspardo, lavoreremo per aiutare le aziende agricole a crescere puntando sulla qualità, la sostenibilità e il benessere dei consumatori finali”.

Mirco Maschio, Presidente di Maschio Gaspardo, ha espresso la sua soddisfazione per la nomina di Ciampaglia, dichiarando: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Giovanni nel nostro team dirigenziale. La sua competenza e passione nel promuovere la crescita di aziende internazionali lo rendono il candidato ideale per guidare i nostri sforzi di marketing. Siamo convinti che la sua visione strategica e la sua passione per il benessere delle persone e la sostenibilità rafforzeranno ulteriormente la nostra posizione sul mercato globale.”

Con lo slogan “Growing Together”, Maschio Gaspardo sintetizza il suo impegno nel coltivare il successo in partnership con gli agricoltori di tutto il mondo. L’impegno dell’azienda nel fornire prodotti competitivi per ogni fase del ciclo agronomico riflette la sua missione di supportare le aziende agricole e la produzione sostenibile di prodotti di alta qualità.