Un successo per le novità Goldoni

2175

transcar

Goldoni ha presentato novità che hanno riscontrato particolare interesse alla Fieragricola di Verona: la nuova Transcar “Triple” a 3 posti e il nuovo Ronin “V” da 1,09 m.

La nuova Transcar “Triple” presenta tre posti (omologati) per i trasferimenti nelle giornate al lavoro: oltre al sedile del conducente, sono stati posizionati 2 sedili passeggeri sulla robusta struttura delle Transcar a ruote sterzanti (RS). I sedili con cinture di sicurezza e bracciolo, sono stati integrati con due maniglioni frontali per garantire stabilità ai passeggeri. Queste versioni saranno disponibili per le Transcar Goldoni modello 40RS / 60RS / 70RS a partire dalla produzione di maggio.

Il nuovo Ronin “V” da 1,09 m è ancora più compatto e ancora più multifunzionale. Ronin, grazie ai suoi nuovi set ruote 8.3-24” posteriore abbinato al 200/70 R16 anteriore, raggiunge la larghezza minima di 1,09 m. Da oggi le lavorazioni nei filari stretti o nei vivai ricchi di vegetazione, diventeranno più semplici anche grazie al telaio di protezione abbattibile. Invariate rimangono le altre caratteristiche del multifunzionale Ronin disponibile in due potenze: 38 e 48 cavalli.