Spark Energy riceve il premio Assunzioni Giovani

1650

Spark Energy, azienda di DSFGROUP riferimento nel mercato della Generazione di Energia Distribuita, ha ricevuto il premio assunzione giovani dal comune di Possagno.

Spark è stata premiata dal Sindaco di Possagno, Dott. Gianni De Paoli, quale esempio di azienda imprenditoriale locale che è riuscita a distinguersi tra le società trevigiane per l’impegno orientato allo sviluppo e alla crescita occupazionale e formativa dei giovani del territorio. Grazie alle sedi italiane di Nova Milanese (MI) e Possagno (TV), infatti, Spark Energy si è distinta per dinamicità e progetto imprenditoriale orientato agli under 30. I giovani assunti sono stati inseriti in diversi reparti di Spark Energy, e in particolare nelle divisioni engineering, vendite e post-vendita, dopo un percorso mirato di formazione orientato al know-how della mansione e alla condivisione del codice etico dell’azienda.

Si tratta del secondo riconoscimento per Spark Energy che, già a giugno si era distinta nell’ambito del progetto “Giovani in Fabbrica”, promosso da Unindustria Treviso per la creazione di posti di lavoro ad alta qualificazione nell’ambito dell’energia.

“Solo nell’ultimo anno – commenta Giorgio Cavagnera, Presidente di DSFGROUP e Amministratore Delegato di Spark Energy – abbiamo assunto 11 giovani under 35. Siamo orgogliosi del riconoscimento del comune, perchĂ© lavoriamo ogni giorno per apportare valore aggiunto all’economia del Paese e alla valorizzazione del Made in Italy nel mondo. Crediamo che le aziende siano il motore dell’economia italiana e continueremo a lavorare in questa direzione. Consideriamo il riconoscimento della nostra cittĂ  un  incoraggiamento a fare sempre meglio”.