Protezione da polveri e gas

1563

spring-foto-agrofilter-pettorale-blu-copia

L’ Agrofilter è un respiratore per la protezione da polveri e gas prodotto da Spring Protezione; è dotato di una turbina che aspira l’aria attraverso i filtri e la convoglia depurata sulla visiera evitandone l’appannamento. È un casco integrale dotato di una funzionale aletta parasole che protegge la visiera apribile dai raggi solari. Permette inoltre di appoggiare il casco in qualsiasi posizione perché l’aletta protegge la visiera anche nel caso di cadute accidentali. L’aria, passando in una camera, lambisce la visiera evitandone l’appannamento. Inoltre il continuo flusso dell’aria crea una pressione positiva che elimina ogni sforzo respiratorio garantendo comfort e impedendo l’entrata di aria contaminata. Le applicazioni sono in ambiti differenti: diserbo, giardinaggio, disinfestazioni, pulizia, edilizia, concimazioni, stoccaggio, fitofarmaci.

 

L’AirFilter è un innovativo respiratore per la protezione da polveri e gas; è dotato di una turbina che aspira l’aria attraverso i filtri e la convoglia depurata sulla visiera evitandone l’appannamento. Inoltre il continuo flusso d’aria crea una pressione positiva che elimina ogni sforzo respiratorio garantendo comfort e impedendo l’entrata di aria contaminata. Il respiratore compatto, costruito rispettando gli standard di sicurezza sul lavoro, garantisce:

Versatilità: Airfilter è un respiratore concepito per lasciare libere le spalle, ideale per qualunque apparecchiatura a spalla (piccoli atomizzatori, pompe, ecc..), inoltre si può utilizzare con o senza copri collo a seconda dell’impiego.

Grande comfort : grazie alla sua leggerezza, comodità d’uso e l’intelligente distribuzione dei pesi.

Massima sicurezza :  i filtri per la depurazione dell’aria isolano il lavoratore dall’ambiente contaminato.

Le applicazioni riguardano il diserbo in serra e a piedi, giardinaggio, disinfestazioni, pulizia, edilizia, concimazioni, stoccaggio e fitofarmaci.

S/W Ver: 85.98.D2P