YOUNIVERSE prorogata sino al 25 aprile

702

 

Considerato il grande interesse da parte del pubblico, YOUNIVERSE, la prima fiera digitale di CNH Industrial dedicata alle macchine agricole, sarĂ  prorogata fino a domenica 25 aprile.

Sean Lennon, Vice President di New Holland Europe, ha dichiarato: “Siamo grati ai visitatori, ai clienti e ai concessionari che ci hanno permesso di tenere aperta la fiera YOUNIVERSE per un periodo più lungo, un’opportunità unica di interagire con il nostro pubblico in questo periodo”.

Sino al 25 aprile, i visitatori quindi potranno vedere una selezione di prodotti, accedendo a un’ampia serie di contenuti multimediali, simulazioni 3D e dettagli completi delle macchine. I prodotti presentati  comprenderanno oltre 20 macchine e le ultime novitĂ  di New Holland: la Big Baler 1290 nella versione Packer; la mietitrebbia CH7.70 Crossover Harvesting™, il trattore T6160 Dynamic CommandTM, le nuovissime pale gommate W170D e le nuove gamme di attrezzi. Inoltre, saranno presenti la mietitrebbia da record CR10.90 Revelation e il trattore T7.315 Heavy-Duty, oltre al trattore T6.180 Methane Power che entrerà  a far parte della gamma New Holland nel corso di quest’anno. Gli ospiti della fiera digitale YOUNIVERSE avranno, inoltre, l’opportunitĂ  di “incontrare” esperti del settore e prendere parte a stimolanti webinar. Interviste esclusive e presentazioni saranno trasmesse sul Canale YOUNIVERSE TV.

Registrazioni gratuite a YOUNIVERSE presso l’indirizzo: youniverse.cnhindustrial.com

A cura di Pier Luigi Scevola