Yanmar introduce la strategia E-powertrain

205


Per garantire un futuro sostenibile per tutti, anche Yanmar utilizzerĂ  fonti di energia con nuovi prodotti e tecnologie per i carburanti alternativi in tutte le aree di business, compresa l’edilizia. Come partner OEM di lunga data in questo campo, Yanmar lavorerĂ  con gli OEM per trasformare con successo il motore in propulsori elettrici .

Integratore di sistemi all-in-one per l’elettrificazione
 Yanmar agirĂ  come integratore di sistemi all-in-one per soluzioni di alimentazione elettrica intelligenti su misura per le esigenze specifiche delle singole OEM. Questo significa per gli OEM che possono esternalizzare la maggior parte di tutti i lavori di elettrificazione a Yanmar, che si prenderĂ  cura di tutti i problemi di sistema, controllo e manutenzione per l’E-powertrain.

Produzione di batterie ad alte prestazioni in casa

Un importante traguardo per realizzare le urgenti sfide ambientali che dobbiamo superare è l’acquisizione da parte di Yanmar della societĂ  di tecnologia delle batterie ELEO, uno sviluppatore e produttore in rapida crescita di sistemi di batterie modulari ad alte prestazioni. Questa acquisizione migliorerĂ  ulteriormente le capacitĂ  del propulsore elettrificato di Yanmar con soluzioni versatili e personalizzate per applicazioni off-road.