Xmas Days 2021: offerte imperdibili

592

Il gruppo editoriale Tecniche Nuove supporta l’aggiornamento professionale con le offerte di abbonamento più vantaggiose dell’anno grazie all’iniziativa Xmas Day 2021.

Dal 15 al 24 dicembre sull’e-commerce del Gruppo, www.tecnichenuove.com, sarà infatti possibile acquistare un abbonamento annuale digitale o cartaceo alle riviste di informazione specializzata con sconti del 20%.

Chi si aggiorna vale di più

Con le offerte di abbonamento, l’iniziativa  XmasDays 2021 intende supportare l’aggiornamento professionale offrendo a professionisti e aziende l’accesso agevolato agli strumenti di informazione indispensabili per orientarsi in un mondo in continua evoluzione.

Oltre a tutti i contenuti della rivista, gli utenti abbonati hanno accesso ad una serie di contenuti premium erogati in esclusiva sulle piattaforme editoriali quali convegni, fiere, webinar, approfondimenti ed eventi digitali tematici.

Anche l’abbonamento a Macchine Agricole è in offerta per la Promozione Natalizia.

Tecniche Nuove ha iniziato la sua attività editoriale nel 1960 con la pubblicazione di alcune riviste di meccanica. Pur mantenendo la sua vocazione originaria, ha saputo diversificare e ampliare la sua sfera di interesse fino a diventare oggi leader nell’editoria specializzata. I settori di interesse coprono gran parte delle attività produttive e vanno dall’industria meccanica agli impianti; dall’edilizia all’agricoltura; dalla sanità al benessere all’alimentazione.

Vuoi saperne di più?

Vai al sito