Webinar – La fabbricazione additiva per alti volumi e alta qualità

791

L’Additive Manufacturing oggi si sta confrontando con l’industrializzazione, così da rendere possibile una produzione anche su larga scala. Il confronto con i processi più “tradizionali” di stampaggio a iniezione ad esempio è un argomento di interesse e per questo abbiamo deciso di affrontarlo in questo webinar in collaborazione con Stratasys che si terrà il 10 dicembre alle 11.00

Iscriviti al webinar

Nell’evento online affronteremo il confronto toccando 3 punti comuni ad entrambi i processi: i volumi di produzione, i materiali e le prestazioni e la qualità dei prodotti finiti.

Lo faremo presentando anche la nuova P3, la tecnologia additiva di Stratasys per piccole e medie produzioni comparabili per qualità e dettagli all’Injection Molding.

Le sue caratteristiche principali:

– Performance elevate per garantire un time to product ridotto

– Un sistema di materiali aperto con il portafoglio più ampio di qualsiasi altra tecnologia di materiali innovativi e resistenti creati da partner quali BASF, Henkel etc.

– Parti con caratteristiche elevate per dettagli, finiture superficiali e caratteristiche meccaniche ma con il plus della flessibilità dell’additive manufacturing

Iscriviti al webinar