Una nuova fresatrice per le lavorazioni in vigneto e frutteto

1438

EV è la nuova fresatrice a spostamento laterale di Celli, progettata per la lavorazione interfilare in vigneti e frutteti con trattori fino a 100 HP. La nuova fresatrice a spostamento laterale Celli EV ha come base la “collaudata”  fresatrice fissa E, sulla quale sono state introdotte numerose novità e migliorie, studiate partendo dalle caratteristiche di successo che hanno reso macchine a spostamento laterale come BV tra i leader di mercato.

Dal sistema di attacco del castello a quello di fissaggio del martinetto idraulico per lo spostamento laterale della fresa, fino all’aumentato spessore dei rotori, alle protezioni laterali più ampie: nella nuova fresatrice a spostamento laterale EV tutto è pensato per garantire maggiore robustezza e prestazioni più elevate, oltre a rendere più semplice ed agevole la manutenzione.

Presentata in anteprima all’ultima edizione di EIMA International con sistema di spostamento idraulico, Celli EV nei prossimi mesi sarà realizzata anche con spostamento automatico, gestito tramite tastatore.

A cura di Pier Luigi Scevola