Una nuova App per le mietitrebbie

1539

Da oggi la regolazione e l’ottimizzazione delle mietitrebbie John Deere è ancora più semplice. La nuova App per telefonia mobile GoHarvest è ora scaricabile gratuitamente per smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS. Dopo il lancio dell’app JDLink per cellulari dello scorso anno, questa applicazione – l’ultima in ordine di tempo – permette agli operatori di ottimizzare facilmente la mietitrebbia e disporre in qualsiasi momento delle impostazioni consigliate da John Deere.

Oltre alle regolazioni della mietitrebbia, la App permette all’utente di aumentare le prestazioni concentrandosi su determinate aree della macchina e valutando le perdite. L’operatore deve semplicemente scegliere il modello di mietitrebbia della Serie W, T o S e il tipo di raccolto. GoHarvest suggerisce quindi le impostazioni iniziali (all’interno della cabina e in altre parti della macchina) per il raccolto selezionato con una serie di menu user-friendly, consigli e opzioni si/no, accompagnati da fotografie e chiari schemi.

L’App presenta anche una sezione appunti, una pagina di aiuto e un link per la localizzazione online dei concessionari John Deere. Inoltre GoHarvest è facile da utilizzare direttamente sul campo per cambiare e registrare le impostazioni della mietitrebbia al modificarsi delle condizioni di raccolta. GoHarvest è disponibile in sette lingue (francese, inglese, italiano, portoghese, russo, spagnolo, tedesco) ed è scaricabile attraverso l’App Store di Apple e Google Play.