Un partner affidabile

1480

La ricerca costante di nuove soluzioni tecnologiche, l’ascolto, attento, delle varie problematiche, l’anticipare come strategia aziendale le necessita’ di un mercato in costante evoluzione con l’unico obiettivo di soddisfare le esigenze del Cliente, fanno di Masi Conditioners un partner affidabile e attento. La Masi Conditioners comincia il suo sviluppo quando nel 2001 viene rilevata interamente la precedente gestione da Stefano Masi e la moglie Paola. Da quel momento è partito un progetto per portare una piccola realtà a dei livelli di struttura, produzione e ambiente di lavoro che fossero competitivi con il mercato con il quale si andava a confrontare. Dopo anni di costante impegno, sviluppo e investimenti in nuove tecnologie nel 2012 l’azienda si trasferisce nel nuovo stabilimento, realizzato in funzione alle specifiche richieste del mercato in materia di logistica e qualità del lavoro. Con ampi spazi dedicati può lavorare a contatto con i Clienti con cui può consolidare rapporti di consulenza per progettare presso la propria sede sistemi di climatizzazione personalizzati con un know how esclusivamente italiano.

Cosa realizza Un’azienda certificata din en iso 9001:2008, un gruppo di lavoro organizzato per processi, capace di gestire sia le grandi produzioni in serie che i piccoli lotti, dove ogni figura aziendale è messa in condizione di ottimizzare le proprie capacità. Ogni componente utilizzato nella costruzione dei kit climatizzatori Masi Conditioners (sia esso destinato al primo impianto, che fornito in after-market) è frutto dell’esperienza e di una costante attività di controllo. La marcatura CE dei propri prodotti è un ulteriore e importante valore aggiunto che disciplina l’intero ciclo di vita, dalla sua realizzazione fino all’immissione sul mercato di ogni singolo componente.

Oem – Primo Impianto L’azienda si incarica della progettazione dei sistemi di condizionamento, climatizzazione e riscaldamento che raramente si possono standardizzare, realizzando prodotti mirati considerando la diversità di ogni macchina e la tipologia della cabina. Ogni componente viene studiato, progettato e realizzato per avere la migliore soluzione considerandone l’applicazione, l’utilizzo, per arrivare a raggiungere il risultato atteso e ottenere in sinergia con il Cliente un prodotto su misura per le sue esigenze.

After-market Per l’after-market la Masi Conditioners offre agli utilizzatori sempre più esigenti prodotti di alta qualità e confort assicurando una risposta rapida e completa alle richieste dei Concessionari costantemente aggiornati su ogni nuova produzione e garantendo disponibilità anche per macchine datate e sprovviste di climatizzatore.

Risorse umane – soddisfazione del cliente In azienda ogni singolo collaboratore viene coinvolto appieno in ogni progetto, basandosi sulla condivisione di obiettivi comuni e di coesione, forte degli alti e veri valori della tradizione, della capacità costruttiva e organizzativa del Made in Italy con l’obiettivo principale di soddisfare il Cliente rendendolo unico e al centro nella vita dell’azienda.