Un Club per i contoterzisti

1893

DEUTZ-FAHR, in collaborazione con BKT Europe e le associazioni di categoria presenta il Club del Contoterzista DEUTZ-FAHR. Questa nuova iniziativa nasce dalla volontà di creare uno nuovo spazio rivolto agli attori del settore agromeccanico. Il portale tratterà dei temi legati al contoterzismo, presenterà le iniziative e le esperienze DEUTZ-FAHR collegate a questo mondo e consentirà di ricevere un costante aggiornamento relativamente ai prodotti ed ai servizi del marchio tedesco. Gli iscritti al Club DEUTZ-FAHR godranno inoltre di una serie di vantaggi quali promozioni personalizzate, iscrizione a corsi di formazione e seminari a condizioni agevolate, accesso privilegiato ad eventi/fiere nazionali ed internazionali.

Iscriversi è semplice e gratuito, basta collegarsi al sito internet www.contoterzisti.deutz-fahr.com . “Il Club fa parte di un progetto più ampio che la nostra azienda ha intrapreso ormai da due anni – commenta Stefano Tacchinardi, Direttore Commerciale Italia di SAME DEUTZ-FAHR – abbiamo infatti studiato diverse iniziative per i contoterzisti, tra le quali momenti di incontro e formazione. Il CT Day del 13 dicembre credo sia l’esempio concreto di questo nostro approccio. Siamo lieti di poter collaborare sempre più con questa importante categoria e di mettere a disposizione le nostre risorse ed esperienze”.

“Siamo particolarmente orgogliosi di essere Partner di SAME DEUTZ-FAHR in questo progetto dedicato ai contoterzisti – afferma Lucia Salmaso, Amministratore Delegato di BKT Europe – La figura del contoterzista gioca infatti un ruolo primario nello scenario della moderna agricoltura, fortemente specializzata e orientata ad una domanda di meccanizzazione altamente qualificata. La sinergia tra Same Deutz-Fahr e BKT risponde perfettamente a quest’esigenza. Una partnership ideale che coniuga una solida conoscenza dei mercati a un’offerta di gamma completa e competitiva, capace di raccogliere e vincere le nuove sfide che l’agricoltura è oggi chiamata a fronteggiare”.