Trelleborg riceve il Premio “Excellent Supplier 2016” da Deutz-Fahr Cina

1834

Il 13 gennaio scorso, Trelleborg ha ricevuto il premio “Excellent Supplier 2016” assegnato dalla Deutz-Fahr Machinery Company Ltd in Linyi, Cina. All’incontro annuale di Deutz-Fahr hanno partecipato più di 160 fornitori. Con il tema dell’incontro – “Sviluppo armonioso, Cooperazione & win-win” – Deutz-Fahr Cina mira ad ottenere risultati straordinari con i fornitori.

Sandy Luo, Senior Sales and Marketing Manager in Trelleborg Agricultural and Forestry Tire Cina, ricevendo il premio da Andrea Borso, Quality and Technology Director in Deutz-Fahr Cina, ha commentato: “E’ un grande onore ricevere il premio “Excellent Supplier” da Deutz-Fahr. Trelleborg ha lavorato scrupolosamente con Deutz-Fahr su differenti progetti in Cina in qualità di partner globale. “

“La Cina è un mercato costantemente in crescita per l’industria delle macchine agricole soprattutto per i trattori di alta potenza. Gli agricoltori cinesi stanno diventando sempre più professionisti e si sono resi conto del valore aggiunto che possono ricevere da aziende leader del settore delle macchine agricole e da premium brand come Trelleborg e Deutz-Fahr,” conclude Luo.

Deutz-Fahr Machinery Company Ltd in Linyi, Cina, inaugurata nel 2011, produce trattori da 25 a 260 CV ed ogni tipo di macchina da raccolta, in maniera tale da soddisfare le richieste degli agricoltori cinesi.

Per ulteriori informazioni su Trelleborg in Cina, visita il sito