Trelleborg partner ufficiale del New Holland Training Camp 2023

377

Trelleborg è stata scelta come partner ufficiale esclusivo per il New Holland Training Camp 2023, organizzato da New Holland Agriculture per la sua vasta rete di concessionari europei, che si terrà a partire dal 17 aprile fino al 19 maggio.

L’evento riunisce più di 900 concessionari New Holland provenienti da tutta Europa per conoscere le ultime innovazioni nel campo delle macchine agricole, con particolare attenzione ai trattori ad alta potenza. Trelleborg, in qualità di partner per i pneumatici, presenta le sue soluzioni più innovative, in modo che i concessionari possano vedere come la giusta soluzione di pneumatici può aiutare a guidare anche i trattori più potenti con maggiore sostenibilità, produttività e risparmi sui costi per il settore agroalimentare.

Roberta D’Agnano, EMEA Marketing Director di Trelleborg Wheel Systems dichiara: “È un grande privilegio portare la nostra esperienza nel settore dei pneumatici ad un evento così importante come il Training Camp di New Holland. Siamo orgogliosi di lavorare a stretto contatto con le principali case costruttrici, e poter essere al passo con le innovazioni dei veicoli e progettare soluzioni di pneumatici sempre più avanzate per migliorare le prestazioni, salvaguardando allo stesso tempo il suolo.”

I concessionari potranno provare i trattori New Holland equipaggiati con i pneumatici ad alte prestazioni di Trelleborg, tra cui la gamma di pneumatici TM1000 ProgressiveTraction® progettati per un’agricoltura avanzata. Il disegno del battistrada ProgressiveTraction®, adatto alle macchine di ultima generazione, consente di ridurre le sollecitazioni sul terreno grazie a un galleggiamento superiore e a una trazione imbattibile con la sua impronta extra-large; mentre su strada garantisce bassi consumi di carburante ed emissioni, una maneggevolezza e un comfort eccellenti, prolungando la durata del pneumatico.

Il TM1000 ProgressiveTraction® è il pneumatico perfetto per il trattore New Holland T7.300, un trattore a passo lungo di nuova generazione realizzato per garantire la massima potenza e manovrabilità sia in campo che nel trasporto su strada. “Il TM1000PT è un pneumatico pluripremiato, realizzato per le macchine agricole più avanzati, per garantire una maneggevolezza eccellente, un’elevata capacità di carico e autopulente, quindi una trazione più elevata. Mostrare ai concessionari come la tecnologia dei pneumatici sia parte integrante delle soluzioni per l’agricoltura sottolinea il nostro impegno comune nel portare soluzioni ottimali alle nostre comunità agricole”, commenta D’Agnano.

Per saperne di più sulle soluzioni agricole avanzate di Trelleborg, sulle nuove mescole e sulle soluzioni digitali per l’agricoltura, visita il sito: www.trelleborg.com/it-it/wheels/i-nostri-prodotti/pneumatici-agricoli-e-forestali