Trelleborg e Massey Ferguson ripartono insieme con il Tour MF eXperience 2022

0
659

Trelleborg è ancora una volta al fianco di Massey Ferguson per l’edizione 2022 del Tour Europeo MF eXperience. L’attesissimo evento annuale, che porta gli esperti locali del settore e le loro attrezzature agricole direttamente ai professionisti dell’Agricoltura, è partito dall’Italia il 15 Febbraio, proseguendo con 24 tappe verso altri 8 paesi Europei. Trelleborg partecipa per il quarto anno a questo entusiasmante tour in veste di partner ufficiale, incontrando direttamente i clienti in tutta Europa.

Roberta D’Agnano, EMEA Marketing Director di Trelleborg Wheel Systems, dichiara: “Siamo orgogliosi di far parte di questo importante evento a livello Europeo. Il Tour MF eXperience ci consente di interagire faccia a faccia con i nostri utenti finali, consentendoci di ascoltare le loro esigenze, offrendo loro la straordinaria opportunità di testare i nostri pneumatici ed ottenere informazioni preziose su come la tecnologia all’avanguardia che contraddistingue i nostri prodotti possa aiutarli nelle loro attività quotidiane.”

Jérôme Aubrion, EME Marketing Director di Massey Ferguson, dichiara: “Trelleborg è un partner tecnico strategico nel nostro tour. Entrambe le nostre aziende, infatti, sono focalizzate nel fornire soluzioni che aiutino i professionisti dell’agricoltura a incrementare il loro business in maniera più efficiente. Con questo tour il nostro obiettivo è creare una vera e propria esperienza per i clienti, dove i nostri esperti espongono prodotti, tecnologie e servizi semplici ed affidabili, in un’atmosfera accogliente, amichevole e aperta a tutti.”

Questo tour si contraddistingue dagli altri eventi tradizionali perché avvicina gli esperti di Trelleborg agli utenti finali per condividere le proprie conoscenze, tra cui l’importanza dell’uso corretto della pressione dei pneumatici, fondamentale non solo per migliorare trattività e aderenza, ma anche per ridurre il consumo di carburante.

Durante il tour, Trelleborg presenterà alcune delle sue più recenti soluzioni per l’agricoltura, tra cui la linea TM1000 ProgressiveTraction® con la sua impronta extra ampia, che garantisce una maggiore galleggiabilità e riduce il compattamento del suolo, aumentando allo stesso tempo il comfort.

I visitatori potranno provare questa nuova linea di prodotto e sperimentare direttamente le sue eccellenti prestazioni.

Quando si parla di innovazione in agricoltura, Trelleborg mira ad essere partner di fiducia per i propri clienti. Durante il tour MF eXperience, i partecipanti riceveranno preziosi consigli su come ottenere il massimo dai loro pneumatici e vedranno in prima persona come lavorare insieme in maniera più efficiente all’insegna della sostenibilità.