Trelleborg e Fendt insieme per una maggiore produttività in agricoltura

1778

Trelleborg e Fendt collaborano lanciando una nuova campagna in co-marketing, per dimostrare il loro impegno verso una produttività e un’efficienza maggiori.
Fendt e Trelleborg estendono la loro duratura collaborazione e lanciano una nuova campagna di comunicazione: “L’equazione della produttività, brillantemente risolta, che si rivolge agli agricoltori professionisti ed ai contoterzisti con innovazioni e tecnologie che aumentano l’efficienza produttiva”. Questa campagna è stata lanciata a gennaio 2012, e sarà divulgata attraverso la stampa di settore, digitale e non nei prossimi 12 mesi.
Il tema della campagna comunica l’impegno congiunto di Fendt e Trelleborg verso produttività ed efficienza maggiori. Come suggerito dal titolo, la valutazione della produttività nelle varie attività agricole può presupporre calcoli complicati che comprendono molti fattori come carburante, manodopera, tipo di macchina, attrezzature o software. Tuttavia quest’ avanzata equazione può essere risolta adottando la soluzione combinata di Fendt e Trelleborg, che ottimizza la produttività ed incrementa i risultati operativi dei professionisti in agricoltura.
Lorenzo Ciferri, Direttore Marketing della Divisione Agricoltura di Trelleborg Wheel Systems, afferma di voler fare in modo che gli agricoltori traggano vantaggio dalla partnership strategica con Fendt, attraverso la combinazione perfetta tra soluzioni di ruote complete e tecnologia meccanica all’avanguardia al fine di aumentare il rendimento delle varie attività in agricoltura.
Roland Schmidt, Direttore Marketing di Fendt, dal canto suo, si dimostra contento della partnership, i due brand Fendt e Trelleborg vanno, infatti, molto bene insieme: lo dimostra il fatto che la gran parte dei trattori che escono dallo stabilimento Fendt di Marktoberdorf, in Germania, sono equipaggiati con pneumatici Trelleborg.