Trelleborg diventa Partner Ufficiale del Giro d’Italia 2022

0
541

Trelleborg entra a far parte dell’esaltante e famoso Giro d’Italia 2022 in qualità di partner ufficiale della gara, che si svolgerà dal 6 al 29 Maggio 2022. Il Giro d’Italia è una delle competizioni ciclistiche professionistiche più famose al mondo, che attraversa tutta l’Italia e non solo, attirando milioni di spettatori ad ogni tappa.

Elio Bartoli, Presidente EMEA & Global OEM di Trelleborg Wheel Systems, commenta: “Siamo orgogliosi di portare il marchio Trelleborg ad uno degli eventi sportivi e sociali più emozionanti al mondo. Il Giro d’Italia ha un seguito internazionale e locale, con spettatori entusiasti di seguire con grande passione ogni singola tappa e vedere i ciclisti sfrecciare in sella alle loro biciclette. La nostra sponsorizzazione è un altro modo per essere più vicini ai nostri clienti e utenti finali, dentro e fuori dal campo. Trelleborg creerà esaltanti esperienze per tutti i partecipanti in ciascuna delle 21 tappe lungo il tour, offrendo aree di ospitalità e condividendo lo spirito sportivo con tutti gli appassionati di questa importante manifestazione.”

Il Giro d’Italia 2022 compie il suo 105esimo anniversario e, per la prima volta, la Grande Partenza inizierà dall’est Europa. Dopo aver attraversato rapidamente l’Ungheria, i ciclisti continueranno il loro viaggio di 3.410 chilometri ai piedi dell’Etna, in Sicilia, dove gareggeranno attraverso colline, montagne e valli lungo tutta la penisola italiana, prima di tagliare la linea del traguardo a Verona.

Roberta D’Agnano, EMEA Marketing Director di Trelleborg Wheel Systems, dichiara: “La partnership con il Giro d’Italia è perfetta per Trelleborg. Tutti noi siamo impegnati quotidianamente nel cercare di affrontare qualsiasi sfida si presenti sulla nostra strada ed eccellere. Siamo orgogliosi del forte rapporto con le persone e i territori in cui operiamo, condividendo gli stessi valori del Giro d’Italia quando si tratta di perseguire la nostra passione, dimostrare prestazioni eccellenti e rispettare il nostro pianeta.”

Gli spettatori della gara possono scoprire l’area di ospitalità Trelleborg cercando la data e il luogo più vicino a loro lungo tutto il percorso del Giro d’Italia, per condividere l’esperienza di far parte di un evento unico a livello mondiale.