Trasporti e logistica anche per le macchine agricole

923

Villani trasporti e logistica è un’azienda da molti anni specializzata nei trasporti eccezionali, anche di macchine agricole. Opera su tutto il territorio nazionale, internazionale ed Europeo offrendo, oltre ai servizi di trasporto eccezionale, anche servizi di logistica e di sollevamento dei materiali tramite motrici con gru.

Infatti, Villani trasporti e logistica dispone di un vasto parco macchine che viene rinnovato costantemente e propone diversi soluzioni per le problematiche dei trasporti e della logistica. In particolare, Villani trasporti e logistica effettua:

– Servizio di trasporto di carichi convenzionali per carichi in sagoma che non necessitano di permessi particolari.

– Servizio di trasporto di carichi eccezionali per carichi fuori sagoma e/o pesanti che necessitano di appositi permessi singoli, multipli o permanenti.

– Sollevamento con gru realizzato con motrici dotate di gru in grado di sollevare, movimentare e posizionare il carico in totale sicurezza.

– Logistica – Deposito con uno spazio di 6.000 m2 all’aperto e 1.000 m2 al chiuso.

– Targa Prova  per spostare nuovi veicoli non immatricolati, evitando ai nostri clienti trasporti costosi.

– Copertura con telo per la protezione del carico.

–  Assicurazione vettoriale del carico

– Scorte tecniche quando necessarie in base alle dimensioni o alla tipologia del mezzo di trasporto e del carico, oppure in considerazione della peculiarità del percorso. 

A cura di Pier Luigi Scevola