Tagliasiepi e decespugliatori ora a batteria

1402

Emak integra la propria linea di prodotti a batteria con i nuovi tagliasiepi e decespugliatori a marchio Efco e Oleo-Mac. Pensata per privati esigenti e per chi ama lavorare nel proprio giardino, la gamma, che comprende anche un rasaerba e una motosega, rappresenta l’evoluzione dei prodotti hobbistici per il giardinaggio. Si caratterizza per approccio molto semplice e intuitivo all’utilizzo della macchine e per la silenziosità di lavoro. Tutti i prodotti della gamma possono essere acquistati insieme o separatamente, con batteria e caricabatteria che possono essere utilizzati su tutte le applicazioni: sono così sempre disponibili all’uso, grazie alla batteria intercambiabile al litio con un sistema di ricarica rapido ed efficiente.

La nuova batteria BA 4 Ah, con autonomia del 40% superiore rispetto alla 2,6 Ah, è dotata di una potenza che le consente di porsi al vertice della categoria di batterie agli ioni di litio “on board”. Grazie al sistema di controllo della carica (visualizzabile attraverso led luminosi) è possibile leggere la carica residua per poter organizzare al meglio il proprio lavoro. L’effetto memoria è ridotto al minimo: si può ricaricare la batteria centinaia di volte senza alterarne le prestazioni.

I tagliasiepi a batteria TG 2000 Li-Ion di Efco e HC 200 Li-Ion di Oleo-Mac sono ideali per tagliare siepi con rami di piccole sezioni e per la rifinitura estetica di cespugli. Le lame di alta qualità assicurano un taglio preciso, che non danneggia la vegetazione; il doppio interruttore di sicurezza garantisce inoltre la massima salvaguardia dell’operatore e l’impugnatura ergonomica ne riduce l’affaticamento. Il posizionamento della batteria è studiato per ottenere un bilanciamento ottimale del tagliasiepi e il facile accesso alla scatola ingranaggi agevola le operazioni di manutenzione e pulizia. I decespugliatori a batteria DS 2000 Li-Ion di Efco e BC 200 Li-Ion di Oleo-Mac sono pensati per il taglio dell’erba in ambito domestico e per la rifinitura di bordi. La loro versatilità è assicurata dal sistema di regolazione telescopico dal peso ridotto (2,8 kg) e dalla testina di taglio che è orientabile su 2 posizioni per utilizzarli con precisione anche come bordatori. L’asta telescopica estensibile facilita il trasporto e permette di regolare l’altezza di lavoro in base alla propria statura, mentre loop e impugnatura ergonomica garantiscono una presa confortevole e sicura grazie alla leva palmare. La testina monofilo di diametro ridotto consente l’accesso in zone ristrette.

OMBC200Li-Ion_NewStyle-dx-davanti