T5 Electro Command, polivalenti di alta gamma

0
142

I trattori New Holland T5 Electro Command sono dotati di motore FTP Industrial a 4 cilindri di 3,6 Litri con potenze di 101, 110 e 117 CV. Questo motore raggiunge la coppia massima a soli 1300 giri/min ed è conforme ai parametri Stage V grazie alla soluzione brevettata Compact Hi-SCR2 che comprende in un unico pacchetto compatto: un catalizzatore DOC, un sistema di filtrazione del particolato ed un sistema SCR. Tra l’altro, Compact Hi-SCR2 non richiede manutenzione durante l’intero ciclo di vita.

I New Holland T5 Electro Command sono equipaggiati con la trasmissione semi powershift Electro Command con 4 stadi e 16AV+16RM che consente cambi marcia senza frizione. Inoltre, è disponibile anche con la funzione di cambio automatico dei rapporti Auto Mode.

I trattori New Holland T5 Electro Command beneficiano anche dell’assale anteriore ammortizzato Terraglide che, abbinato alla sospensione Comfort Ride della cabina, garantisce sicurezza e comfort sia nei lavori che nei trasferimenti. A sua volta, la cabina VisionView offre un’eccellente visibilità ed efficienza operativa, anche di notte grazie al pacchetto di luci LED a 360 gradi.

Compatti e maneggevoli, i trattori New Holland T5 Electro Command sono disponibili anche con il caricatore frontale New Holland serie 700 dal telaio largo, per una maggiore stabilità. La pompa idraulica separata da 80 l/min e il modernissimo joystick elettro-idraulico collocato sulla consolle del bracciolo destro, assicurano il pieno controllo del caricatore e della trasmissione.

Inoltre, grazie al motore FTP Industrial di 3,6 Litri dai bassi consumi, alla trasmissione Electro Command ben calibrata ed al serbatoio carburante di 174 litri, i trattori New Holland T5 Electro Command offrono una lunga autonomia di lavoro.

A cura di Pier Luigi Scevola