Quanti appuntamenti con Goldoni

1847

Sono tre gli eventi pubblici in arrivo per provare la qualità delle macchine Made in Carpi: Eima South-East Europe, Enovitis in campo e Transcar DAY. Lasciate alle spalle le soddisfazioni delle fiere statiche invernali in Italia e all’estero, Goldoni ha deciso di sporcare le gomme dei propri trattori insieme al grande pubblico ed ai clienti fidelizzati.

3050 STAR ed EIMA SOUTH-EAST EUROPE – TIRANA (AL) – 13/15 GIUGNO 2014 

Si terrà a Tirana dal 13 al 15 giugno prossimo la prima edizione di EIMA South-East Europe, un evento espositivo dedicato alla meccanizzazione agricola e ai prodotti per l’agroindustria Made in Italy. Goldoni scommette in questa prima edizione della fiera e porta in esposizione e in campo parte della propria gamma specializzata capitanata dal 3050Star. Proprio questa novità di avere un evento sia statico che dinamico, risulterà utile per dimostrare il passo contenuto, la maneggevolezza e l’ottimo rapporto qualità/prezzo, delle macchine Goldoni.

RONIN “V” da 1,09m ad ENOVITIS IN CAMPO – RONCADE (TV) – 19/20 GIUGNO 2014 

RONIN, grazie ai suoi nuovi SET ruote 8.3-24” posteriore abbinato al 200/70 R16 anteriore, raggiunge la larghezza minima di 1,09 m. Si potrà vedere lavorare nei filari dell’azienda agricola Cà Tron a Roncade (TV), insieme a tutta la gamma specializzata Goldoni. Ad Enovitis in Campo si potrà apprezzare la multifunzionalità del 48 cavalli abbinato ad una trasmissione 12+12+ ulteriori 4 retro marce veloci; il tutto racchiuso in un design moderno ed accattivante.

TRANSCAR “TRIPLE” a 3 posti debutta al TRANSCAR DAY– RIVA LIGURE (IM) – 6 LUGLIO 2014 

Goldoni in collaborazione con il concessionario C.M.A.C. presenta il TRANSCAR DAY 2014! Dopo il successo dell’edizione 2013, ritorna a Riva Ligure (Imperia) la dimostrazione in campo della trattrice con pianale più venduta in Italia. La flotta prove della casa emiliana, sarà disponibile per apprezzare la capacità di carico e la manovrabilità in tutti i terreni. Sarà in questa giornata che debutterà in campo la versione “TRIPLE”: tre posti (omologati) per i trasferimenti nelle giornate al lavoro. Oltre al sedile del conducente, sono stati posizionati 2 sedili passeggeri sulla robusta struttura delle TRANSCAR a ruote sterzanti (RS). Queste versioni saranno disponibili nei modelli 40RS / 60RS / 70RS.