Pronta al via in Italia la BKT Christmas Week

1957

Taglio del nastro (natalizio) per BKT Christmas Week, la settimana più buona dell’anno. Tutti dovrebbero poter essere felici a Natale ed è per questo che BKT cercherà di rendere magico il Natale di chi purtroppo è meno fortunato.

L’azienda ha molti progetti di solidarietà in corso in tutto il mondo, ma in particolare per la BKT Christmas Week ci sono tre iniziative specifiche in Italia, Francia e Australia. BKT ha lanciato l`iniziativa della Christmas Week tramite un video sul suo canale Facebook e l`idea sta già riscuotendo grande successo, tant`è che il video ha ottenuto oltre 35 mila visualizzazioni. La solidarietà è sempre nel cuore di tutti, soprattutto della community di BKT.

In Italia BKT ha organizzato la raccolta fondi “A Natale fai vincere anche i più deboli” (qui il video della campagna) tramite SMS a favore della campagna #LiberiTutti della Onlus Cesvi che mira a prevenire e contrastare i fenomeni di maltrattamento e trascuratezza dei minori in Italia.

I video della campagna di raccolta fondi saranno visibili in tutti gli stadi della Serie BKT – di cui l’azienda è Title Sponsor – in occasione della 17ma giornata del girone d’andata, ovvero il 21-22-23 dicembre. Tutti potranno fare una donazione di 2 euro direttamente dal cellulare, inviando un SMS al numero 45535 dal 22 al 24 dicembre e sostenere così i progetti di Cesvi sul territorio italiano. BKT raddoppierà il contributo di ciascuno, raddoppiando allo stesso tempo impegno, sforzi e risultato.

Non è tutto, domenica 23 dicembre BKT porterà allo stadio venti bambini della casa famiglia “Sale della Terra”, che potranno vedere la partita della Serie BKT tra Benevento e Crotone con un biglietto speciale che gli consente per un giorno di diventare un VIP e coronare il sogno di vedere un match dal vivo. Ma Benevento-Crotone sarà una partita speciale per tutti i tifosi! BKT infatti regalerà a tutti i presenti simpatici gadget e uno show entusiasmante durante l’intervallo: un gruppo di football freestyler intratterrà il pubblico con strepitosi tricks e sparerà sulle tribune e in curva le T-shirt ufficiali del Benevento.

Le attività coinvolgono associazioni che agiscono sul territorio locale, perchè anche se BKT è presente ovunque nel mondo, ha a cuore ogni piccola realtà. È il dettaglio che rende l’insieme importante.