Progetti congiunti per Massey Ferguson e CEJA

1848

Come nuovo partner del CEJA (il Consiglio europeo dei giovani agricoltori), Massey Ferguson ha incontrato Matteo Bartolini, Presidente del CEJA, per discutere i progetti congiunti per il nuovo anno. L’incontro è stato ospitato da Trelleborg, nel suo complesso di Tivoli, a Roma. “Abbiamo avuto conversazioni estremamente produttive e siamo contenti di attuare una serie di attività congiunte a livello internazionale, regionale e locale,” ha detto Campbell Scott, Direttore del reparto Sales Engineering di Massey Ferguson e Responsabile dello sviluppo del marchio MF. Una delle iniziative vedrà l’istituzione di un nuovo programma di premiazione – denominato CEJA Ambassadors – che dia riconoscimento ai risultati ottenuti dai giovani agricoltori. Inoltre, il CEJA parteciperà a importanti eventi organizzati da Massey Ferguson, come per esempio l’evento “Vision of the Future” che si svolgerà in Francia il prossimo agosto 2014. Inoltre, Massey Ferguson porterà agli eventi del CEJA eminenti relatori e supporterà le attività di comunicazione dell’organizzazione.

“Il nostro accordo di partnership con CEJA combina una nuova generazione di macchine con una nuova generazione di agricoltori”, ha detto Scott. “Siamo felici di collaborare con questa importante organizzazione, che è anche fortemente dinamica. Come azienda abbiamo bisogno di sostenere e nutrire la prossima generazione di professionisti del settore”. “Come uno dei principali attori a livello mondiale nel mondo delle macchine agricole, Massey Ferguson offre macchine che garantiscono produttività e affidabilità, per oggi e per il futuro. Ecco perché la collaborazione tra di noi ha un senso così forte “, ha commentato Matteo Bartolini, Presidente del CEJA. “Insieme, noi rappresentiamo il futuro dell’agricoltura e possiamo cooperare per garantire un futuro più innovativo e sostenibile per l’agricoltura europea e per i giovani agricoltori.” Il CEJA rappresenta circa 1,7 milioni di giovani agricoltori in tutta Europa e ha tra i suoi obiettivi primari quello di incoraggiare i giovani a dedicarsi all’agricoltura

Nella foto, a sinistra Campbell Scott, Direttore del reparto Sales Engineering di Massey Ferguson e Responsabile dello sviluppo del marchio MF; al centro Matteo Bartolini, Presidente CEJA ; a destra, Paolo Pompei, Presidente  Business Unit Agricultural and Forestry Tyres di  Trelleborg Wheel Systems.