Per la falciatura in aree difficili

581

Raymo è un costruttore di sistemi per la falciatura in aree difficili. Infatti, Raymo risolve numerosi problemi connessi allo sfalcio, tra cui: rumore, emissioni, vibrazioni, manutenzione dei pendii, sicurezza dell’operatore nonchè la riduzione dei costi d’esercizio e di manutenzione. Inoltre, offre flessibilità d’impiego grazie alle piattaforme di taglio ed alle unità di alimentazione intercambiabili.

In particolare, Raymo con l’efficiente Torpedo offre un sistema rasaerba modulare, elettrico o ibrido – plugh in, radiocomandato, agile e silenzioso. Trazione integrale, sterzata a raggio zero e baricentro basso consentono a Raymo Torpedo di lavorare in pendii molto ripidi senza ribaltarsi. Tra l’altro, il sistema di sterzo ZTR combinato con le 4WD fornisce agilità e potenza e il telecomando consente di rimanere a distanza di sicurezza, riducendo ulteriormente l’esposizione a rumore e polvere.

Raymo Torpedo è molto basso e può facilmente falciare sotto i pannelli solari, le panchine ed anche sottochioma nei giardini e  in frutteti e vigneti.  Raymo Torpedo è estremamente silenzioso e offre una modularità notevole: non solo il portattrezzi Torpedo può essere dotato di differenti piattaforme di taglio intercambiabili ma può essere dotato di diversi moduli di alimentazione: completamente elettrico o ibrido plugh in. Parchi, campi sportivi, zone residenziali, aziende orticole e persino frutteti e vigneti sono ambiti in cui la falciatura efficiente e senza emissioni di Raymo è una opzione interessante.

A cura di Pier Luigi Scevola