Per i produttori di grano nuovi percorsi sostenibili verso la PAC 2014-2020

1464

Bayer CropScience in occasione del lancio dei nuovi fungicidi Aficionado e Zantara organizza due convegni dedicati ai produttori di grano.

Sarà l’opportunità di affrontare tematiche di attualità sia di carattere agronomico che di carattere economico. Ci saranno infatti diversi interventi relativi ai percorsi agronomici e a come questi possono essere innovativi e cambiare in relazione anche alle prossime novità in termini normativi. Si parlerà infatti anche di nuova PAC con l’intervento di Roberto Bartolini, che sarà il moderatore in entrambi gli incontri.

Il primo convegno si svolgerà il giorno 6 Febbraio 2014 alle ore 14.30 presso l’Hotel Centergross in via Saliceto 8 a Bentivoglio (BO) e vedrà la presenza di diversi relatori dal mondo tecnico e scientifico. Coordinerà la parte tecnica il Prof. Reyneri; interverrano Claudio Cristiani, Antonio Allegri, Riccardo Bugiani, Dino Alberati.

Il secondo convegno si terrà il giorno 11 febbraio alle ore 17.00 presso la sala Formedil in via Napoli Km 3,800 a Foggia. Interverrà Pasquale Da Vita che precederà altri interventi tecnici e la presentazione delle novità Bayer CropScience.