Partnership tra CNH e Orkel AS

1723

Una collaborazione a lungo termine tra Orkel AS e CNH, per soddisfare le esigenze di mercato.

Franco Fusignani e Jarl Gjonnes
Annunciata una partnership strategica a lungo termine tra CNH, leader nel settore delle macchine agricole e Orkel AS, quest’ultima una società norvegese nel settore dei rimorchi per trattori, dei compattatori e delle rotopresse a camera fissa ad alte prestazioni.
La loro collaborazione prevede innanzitutto l’acquisizione da parte di CNH dei diritti di proprietà intellettuale e di lavorazione meccanica per le rotopresse a camera fissa di Orkel e quest’ultima, a sua volta, diventerà per CNH il partner tecnico privilegiato per lo sviluppo della nuova generazione di rotopresse a camera fissa ad alte prestazioni/heavy-duty.
Richard Tobin, President e CEO di CNH, ha dichiarato: «La nostra partnership con Orkel testimonia l’intenzione di CNH di rafforzare la propria presenza nel mercato delle macchine da fieno e foraggio. Questo accordo è destinato ad allineare la gamma di prodotti CNH con le tendenze di mercato e a soddisfare sempre meglio le esigenze in continuo mutamento dei nostri clienti in tutto il mondo». Anche Orkel è entusiasta dell’idea: farà valere la propria posizione di mercato a beneficio dei clienti in Europa.
I prodotti Orkel-CNH saranno commercializzati con i marchi Orkel, New Holland Agriculture e Case IH attraverso le rispettive reti di concessionari.
Â